Via Angelo Brofferio 23 – 14100 Asti (AT) [email protected]

Apparecchiature medicali

Homeit

A&stetica è una nuova azienda leader di mercato il cui obiettivo è di distribuire apparecchiature medicali di altissima qualità progettate e realizzate in Italia dalle aziende leader di mercato.

La gamme completa di apparecchiature è in conformità con le regolamentazioni Europee e con la normativa vigente in ambito di certificazione CE Medicale.

Il progetto si basa sull’idea di subordinare la progettazione e l’apporto tecnologico alla pratica ed al razionale medico ed anche alla efficacia dei trattamenti con i migliori risultati per i pazienti. Il progetto prevede anche la creazione di un centro di formazione permanente con diversi livelli di apprendimento.

Questa è stata la chiave del successo in Italia e gli importanti risultati ottenuti sul mercato interno hanno portato la direzione dell’azienda ad aprirsi ai mercati internazionali.

A&stetica oggi è alla ricerca di distributori in tutto il mondo ma soprattutto di persone che credano e che vogliano condividere questa idea.

A&stetica in questo senso, potrebbe essere l’inizio di un nuovo tipo di collaborazione mirata a soddisfare la richiesta dei pazienti e dei medici delle migliori metodiche applicate e contemporaneamente di regole etiche di riferimento.
Noi crediamo in un sistema di collaborazione globale rivolto al miglioramento dello stile di vita e stiamo lavorando per questo.
Benvenuti sul nostro sito web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.