Via Angelo Brofferio 23 – 14100 Asti (AT) [email protected]

Apparecchiature medicali

Plasma Arricchito (PRP-Platelet Rich Plasma)

Sistema CPunT

E’ un nuovo dispositivo per Sistema CPunTottenere PRP (Platelet Rich Plasma) con procedure completamente automatiche tramite un dispositivo medico  CE di classe IIb.

Il dispositivo è disponibile in due versioni, una per le struture pubbliche e le unità trasfusionali e l’altra per piccoli centri medici o poliambulatori o per trattamenti iniettivi fisioterapici o veterinari.

L’uso terpeutico con trattamenti iniettivi è molto importante perchè il PRP autologo è ottenuto direttamente dal sangue del paziente  con assenza di complicanze e viene applicato per trattamenti di stimolazione della crescita dei capelli ma anche ad suo topico o in seguito a trattamenti laser in dermatologia.

Il vasto campo di applicazione del PRP è la chiave del successo di questa metodica che è completamente naturale, è autoprodotta dal paziente con la massima sicurezza e tutela dello stesso e questo grazie all’utilizzo del dispositivo CPunT ottenuto dalla collaborazione con il Gruppo Eltek che ne detiene il brevetto. Siamo orgogliosi di presentare questo dispositivo frutto della ricerca Italiana.

2 thoughts on “Plasma Arricchito (PRP-Platelet Rich Plasma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.